Alessandro Barbaglia venerdì per “Mettiamo in Ordine le idee”

Dopo Stefano Bartezzaghi e Giancarlo Grossini, la terza serata di “Mettiamo in Ordine le idee”, la manifestazione culturale promossa dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara, propone per VENERDI’ 18 MAGGIO, ORE 21, AL CONSERVATORIO, l’intervento dello scrittore novarese Alessandro Barbaglia. La parola chiave di questa edizione, ‘LIMITE’, verrà declinata da Barbaglia secondo la sua sensibilità di artista che si interessa di sentimenti.

Barbaglia, prima giornalista, poi libraio e infine scrittore, è stato protagonista della stagione letteraria 2017: il suo libro d’esordio, “La locanda dell’Ultima Solitudine”, vince la Selezione Bancarella e arriva terzo al Premio Bancarella e secondo al Premio Asti. Non solo, ma è selezionato tra i tre finalisti dell’importantissimo “Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano”: il 29 maggio avverrà la premiazione e chissà che “Mettiamo in Ordine le idee” non gli porti fortuna.

Cura numerosi eventi culturali e rassegne letterarie tra cui  Voci di Donna, il Festival della Letteratura Femminile e Novara di Carta. E’ presidente del festival Borgate dal Vivo.

E’ in uscita il suo nuovo romanzo “L’atlante dell’Invisibile” e chissà che Barbaglia non faccia qualche sorpresa agli intervenuti alla serata di venerdì.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here