Alla Pediatria di Borgomanero un ecografo in memoria di Simonluca Agazzone

La raccolta fondi in memoria di Simonluca Agazzone, l’ex calciatore morto di recente in un incidente stradale, ha segnato il primo, importantissimo goal.

La sua famiglia ha donato un ecografo alla Pediatria dell’Ospedale cittadino.

«Con questa gesto vogliamo rinnovare il ricordo di Simonluca, ma anche dare risposte alle problematiche riguardanti i piccoli pazienti. – affermano Danilo, Daniela e Patrick Agazzone –  Dopo il suo tragico incidente, abbiamo deciso, con gli amici di nostro figlio e con il Lions Club Borgomanero Host, di avviare una raccolta fondi dal titolo “Un goal per Simonluca”, finalizzata ad effettuare una donazione alla Pediatria».

Si tratta di un dono rilevante per la Pediatria di Borgomanero – afferma Oscar Nis Haitink direttore della S.C. di Pediatria – Con più di 500 esami ecocardiografici all’anno, fa della nostra Struttura un punto di riferimento per la cardiologia pediatrica del quadrante. Ringraziamo la famiglia Agazzone, che ha trasformato il dolore, profondo e immenso, della perdita del loro figlio in un gesto di grande cuore e generosità, mettendo a disposizione un’apparecchiatura che garantisce diagnosi sempre più accurate e mirate a favore dei nuovi nati e dei bimbi che si rivolgono ai nostri Servizi».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here