Ancora un 3-0 per la Igor Volley: battuta Firenze

Successo importante per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che chiude con un netto 3-0 lo scontro con Firenze e conquista tre punti importanti che le permettono di continuare la corsa appaiata in vetta con Conegliano. Le azzurre ritrovano una super Plak oltre al consueto bottino di punti di Egonu (top scorer con i suoi 17) e chiudono con un solo brivido nel finale di secondo set.

Massimo Barbolini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): «Siamo soddisfatti, Firenze andava a punti da otto partite consecutive e noi siamo riusciti a conquistare l’intera posta con un bel 3-0. Non era né facile né scontato e le ragazze sono state brave. Ora pensiamo alla trasferta di Lodz, che per noi è molto importante in vista del cammino europeo».

Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze 3-0 (25-19, 26-24, 25-19)
Igor Gorgonzola Novara
: Carlini 2, Stufi ne, Camera ne, Plak 11, Nizetich 1, Chirichella 6, Sansonna (L), Piccinini ne, Bici ne, Bartsch-Hackley 8, Zannoni 1, Veljkovic 7, Egonu 17. All. Barbolini.
Il Bisonte Firenze: Sorokaite 14, Alberti 5, Lippmann 8, Bonciani ne, Malesevic, Degradi 5, Daalderop 3, Parrocchiale (L), Candi 4, Dijkema 4, Popovic ne, Venturi ne. All. Caprara.
MVP “FG gruppo”: Celeste Plak
Premio zanzara “Sellmat”: Stefania Sansonna

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here