Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini sul palcoscenico del Coccia

Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini, “signore” del teatro italiano, saranno protagoniste al Coccia sabato sera e domenica pomeriggio di “Arsenico e vecchi merletti” per la regia di Geppy Gleijeses. Il titolo è universalmente noto, soprattutto grazie al film di Frank Capra, interpretato da Cary Grant, adattamento, a sua volta, di un grande successo teatrale di Broadway di Joseph Kesselring. Il New York Times giudicò la commedia “così divertente che nessuno la dimenticherà mai”.

Sabato (14,30-18,30), nel foyer del teatro, ci sarà spazio per una sessione di “Trucco Teatrale per il carnevale: due postazioni di trucco a cura delle allieve dell’Accademia dei Mestieri d’Opera per i travestimenti di carnevale. Partecipazione libera e gratuita.

Domenica alle11,30, invece, spazio per un nuovo “Aperitivo in jazz” con i “Sonnambuli”, preceduto preceduto alle 11 da un aperitivo nel foyer del teatro e introdotto da una storia di jazz a cura del giornalista e scrittore Gianni Lucini. Biglietti aperitivo + concerto 10 euro

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here