Area Sanremo Tour, successo sotto la pioggia

Grandissimo successo, nonostante la pioggia incessante, per la prima tappa di finale interregionale di Area Sanremo Tour a Novara . Durante la serata di sabato è andata in scena una vera e propria festa per i concorrenti che ambiscono ad arrivare al Festival di Sanremo nella categoria giovani.

Nella cornice del Castello Visconteo, tanti gli ospiti che sono intervenuti alla serata e che hanno cantato e suonato le canzoni storiche e nuove del festival di Sanremo: I novaresi Claudio Macaluso e Mario Giordano, Luca Morganti, Accademia Langhi, Asd Pronovara 1881, Carol Beria, oltre a i Lost in blues, Jelenia Cervello e Lighea. Gli artisti più attesi ovviamente Irama e Michele Bravi che hanno regalato momenti teneri come l’incontro con due fans sul palco, di cui una piccola bimba. Selfie dal palco ed interviste da parte dei conduttori con gli ospiti. A condurre Fabrizio Poli e Elena Foti, con la partecipazione di Luca Abbrescia del Milanese Imbruttito.

Una “due giorni” che si è svolta tra audizioni e stage al Castello e all’Istituto Civico Brera. Sono stati 80 su oltre 100 concorrenti quelli hanno superato questa per arrivare in semifinale a Sanremo e tra questi i novaresi Alessandro D’Alesio, Miriam Sarti e il duo Teos&Mattia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here