Arrivano i “Paniscia days”

Dal 22 al 24 ottobre è “Paniscia days”, la rassegna ideata da Fipe Confcommercio Novara: per tre giorni, a pranzo e a cena, in 17 ristoranti di Novara si potrà scegliere il menu paniscia al prezzo unico di 25 euro. Ogni ristorante abbinerà alla portata principale, a sua discrezione, altri piatti della cucina novarese e regionale, eventualmente anche le bevande sempre al medesimo prezzo.

Nei “Giorni della paniscia” sarà coinvolto anche il mondo della cultura e della tradizione, con la partecipazione del Cenacolo Dialettale Novarese, che farà simpatiche, impreviste, incursioni nei ristoranti per brevi rappresentazioni e poesie dialettali.

Da segnalare il patrocinio di Slowfood Novara, che non poteva mancare per un piatto tanto slow come la paniscia, e la felice collaborazione con l’azienda Riso Preciso che fornirà a tutti i ristoranti il riso Carnaroli prodotto nell’azienda agricola di San Pietro Mosezzo e gli omaggi ai vincitori degli indovinelli. Infine, il Cupolotto di Novara sarà il dolce assaggio per i clienti dei Paniscia days.

Scarica qui l’elenco dei ristoranti aderenti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here