Auto in fuga dai carabinieri esce di strada, un arresto

Nella tarda mattinata di ieri, venerdì, a Trecate, i carabinieri del Nucleo Operativo eRadiomobile intercettavano una “Saab”, con a bordo quattro persone, che era risultava rubata in provincia di Milano a fine settembre. L’auto era poco prima sfuggita ad un controllo della Polizia Municipale e il conducente, alla vista della pattuglia dell’Arma, attuava, nel tentativo di darsi alla fuga, una serie di manovre spericolate che causavano l’uscita di strada del mezzo. I militari riuscivano a bloccare uno degli occupanti mentre altri tre riuscivano a darsi alla fuga a piedi per le campagne. Il fermato, che era privo di documenti, a seguito degli approfondimenti investigativi veniva identificato per K.S., 25enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora e con precedenti per spaccio di stupefacenti. E’ stato arrestato per ricettazione dei veicolo rubato e per resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre a Trecate, nei giorni scorsi, i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un’attività condotta con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Volpiano (To), hanno denunciato, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino egiziano, 22enne, irregolare in Italia. L’uomo, durante un controllo svolto all’interno di un’attività di ristorazione/pizzeria, all’interno di un armadio ubicato nel locale adibito a spogliatoio 50 gr. di hashish ed un bilancino di precisione, che venivano sottoposti a sequestro.

A seguito dell’intervento venivano anche predisposti controlli da parte dei carabinieri del Nas di Torino che effettuavano un’ispezione che ha portato alla denuncia del titolare della pizzeria per detenzione e somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here