Beccaria, Finotti e le streghe per preparsi alla “Donna di veleni”

Proseguono gli appuntamenti preparatori per la prima esecuzione di Donna di Veleni di Marco Podda (venerdì sera e domenica pomeriggio), una nuova produzione commissionata da Fondazione Teatro Coccia.

Domani, martedì, alle 18,30 al Piccolo Coccia, prendendo spunto dalla figura protagonista dell’opera, la Donna di Veleni – una imponente figura femminile, sorta di grande madre e Acabadora, che guida i destini di vita, amore e morte – è in programma un incontro dedicato a Magia e Stregoneria nel novarese con il professor Battista Beccaria (nella foto), storico e studioso e Mario Finotti, fotografo.

L’incontro sarà arricchito dalla proiezione di alcuni scatti di Mario Finotti dedicati ai massi erratici presenti in diversi luoghi della provincia di Novara, esposizione che resterà nel foyer del teatro fino a domenica 16 febbraio.

Mercoledì alle 18.30 incontro con la giornalista Roberta Pedrotti (L’ape musicale) e il cast creativo dell’opera, per scoprire qualcosa di più sull’allestimento a due giorni dal debutto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here