Borghetti ritorna al Novara Calcio: sarà il direttore sportivo

A volte ritornano: Mauro Borghetti (nella foto) è il nuovo direttore sportivo del Novara Calcio e affiancherà Giuseppe Manari, uomo di fiducia del patron Maurizio Rullo, che tuttavia non ha il ‘patentino’ di ds.

Borghetti era stato sollevato dall’incarico che aveva, ovvero responsabile del settore giovanile, lo scorso giugno: ora avrà il ruolo che era di Orlando Urbano, il ds licenziato qualche giorno fa.

Borghetti ieri allo stadio, ‘nascosto’ dalla mascherina

Per 9 anni Borghetti è stato il dirigente di uno dei settori giovanili che ha dato i migliori risultati, raggiungendo le finali nazionali di categoria e misurandosi alla pari con le squadre giovanili delle big del calcio italiano.

Ora avrà il compito di condurre la campagna acquisti-cessioni di questa finestra invernale e di rimettere in sesto una squadra che sta inopinatamente lottando per non retrocedere.

Sempre per quel che riguarda il settore giovanile, ecco un altro cambio: Novara e l’allenatore della Berretti Sergio Zanetti hanno risolto il contratto. Nuovo allenatore sarà Erminio Russo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here