Bove il migliore del Novara calcio per i Fedelissimi

E’ Davide Bove, 20 anni, il vincitore dell’edizione 2018-2019 del Premio ‘Il Fedelissimo’ riservato al miglior giocatore del Novara Calcio e istituito dal Club Fedelissimi Novara Calcio in base alla votazione settimanale espressa da tifosi e giornalisti.
«Un riconoscimento – si legge in una nota diffusa dal club – conquistato con un rendimento costante e sempre a buoni livelli, nella stagione del suo ‘vero’ esordio tra i professionisti». Nella classifica finale il giovane difensore azzurro ha preceduto nell’ordine gli attaccanti Eusepi e Cacia. Bove succede ad un altro prodotto del vivaio del Novara Calcio, Lorenzo Montipò, attualmente impegnato nei play off per la serie A con la maglia del Benevento.
Questa la classifica finale: Davide Bove 25 punti, Umberto Eusepi 22, Daniele Cacia 21, Filippo Nardi 17, Nicolas Schiavi 16, Michele Di Gregorio 14, Pompeu Da Silva Ronaldo 13, Pablo Andrés González 12, Daniele Buzzegoli e Davide Cinaglia 10, Pietro Visconti 7, Simone Bastoni e Tommaso Bianchi 6, Alessandro Mallamo, Jacopo Manconi, Andrea Sbraga e Matteo Stoppa 4, Angelo Tartaglia 3, Elia Benedettini 2.
Il premio va praticamente all’unico dei giovani che dalla Primavera che lo scorso anno vinse il campionato di B si è avvicinato alla prima squadra con buoni risultati. L’unico con il quale, eventualmente, far cassa…

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here