Champions, la Igor vince 3-1 a Stoccarda

La Igor Volley ipoteca le semifinali di Champions League vincendo per 3-1 a Stoccarda.  Avanti per 2 set a 0, le azzurre hanno subito il ritorno delle tedesche nel terzo set ma poi hanno rimesso le cose a posto.

 

A margine dell’incontro, l’annuncio della società di rinnovo con il tecnico Massimo Barbolini, che guiderà le azzurre fino al 2022. Che dichiara: “Sono orgoglioso di legare il mio futuro alla Igor Volley, ringrazio il club per la fiducia e sono convinto che ci siano basi ottime per lavorare e programmare il futuro. Intanto, però, rimaniamo concentrati sulla stagione in corso: abbiamo dei traguardi da inseguire, dei trofei da vincere. Oggi abbiamo fatto un primo passo nei quarti di finale di Champions League”

 

MTV STUTTGART – IGOR GORGONZOLA NOVARA 1-3 (19-25, 24-26, 25-19. 20-25)

Allianz Mtv Stuttgart: Koskelo (L), Wilhite 8, Pissinato, Bugg 2, Mc Cage 10, Cesar (L), Sandor 3, Schaefer 7, Poll 4, Kaestner 4, Van Daelen 3, Rivers 17, Tapp 7. All. Athanasopoulos.

Igor Gorgonzola Novara: Carlini 5, Stufi ne, Camera ne, Plak, Nizetich 1, Piacentini (L) ne, Chirichella 12, Sansonna (L), Piccinini 10, Bici ne, Bartsch-Hackley 14, Zannoni, Veljkovic 5, Egonu 37. All. Barbolini.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here