Chiusura del cavalca-ferrovia, le vie alternative

La chiusura del cavalca-ferrovia di Porta Milano non poteva non portare problemi alla circolazione di Novara. A questo proposito, dal Comune arrivano una serie di consigli per una viabilità alternativa.

Per i veicoli provenienti da Trecate in direzione del centro città è consigliabile servirsi della tangenziale in direzione Vercelli con uscita corso XXIII Marzo (Bicocca) e in direzione laghi con uscita corso della Vittoria (via Biancalani-via Pavesi) oppure dirigersi verso il cavalcavia XXV Aprile, tenendo però presente che qui, in particolare nelle ore di punta, potrebbero formarsi code.

Per i mezzi provenienti da corso Trieste e Pernate diretti verso il centro città è preferibile servirsi della tangenziale in direzione laghi con uscita in corso della Vittoria (via Biancalani -via Pavesi) o in direzione Vercelli con uscita Bicocca (corso XXIII Marzo). In alternativa si consiglia di svoltare all’altezza del Pala Igor e procedere verso il cavalcavia XXV Aprile.

Le vie di uscita dalla città in alternativa al cavalca-ferrovia chiuso sono il cavalcavia XXV Aprile, corso XXIII Marzo (Bicocca) e corso della Vittoria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here