Ancora un arresto da parte dei carabinieri della Stazione di Novara nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Nella serata di ieri, lunedì, V.M., 34enne, incensurato, residente nell’hinterland novarese, è stato tratto in arresto dai militari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato notato da una pattuglia aggirarsi con fare sospetto al Torrion Quartara, a bordo della propria autovettura. Dopo avergli intimato l’alt, i militari hanno subito notato che il soggetto dava evidenti segni di nervosismo e pertanto hanno deciso di approfondire il controllo e di procedere ad una perquisizione, rinvenendo così circa 800 euro in contanti, custoditi nel portafoglio, e 5 dosi di cocaina celate nel vano porta oggetti del mezzo.
Dopo l’esito positivo della prima perquisizione, i carabinieri decidevano di estendere l’operazione all’abitazione di V.M. dove, con l’ausilio del cane “Baldo” della Polizia Locale di Trecate e del suo conduttore, venivano rinvenuti, ben occultati, circa di 160 grammi di cocaina, oltre a 500 euro in contanti ed un bilancino elettronico.





