Coccia, nuove date per gli spettacoli annullati

A seguito dell’ordinanza sindacale che vietava, per il coronavirus, gli spettacoli teatrali, erano saltati alcuni appuntamenti del Coccia.

Il concerto Assaggi D’opera, previsto per mercoledì 26 febbraio, è stato annullato.

Per i titolari di abbonamento Opera VIP o abbonamento Natale Bianco sarà offerta una e-gift card di importo pari al valore del rateo dell’abbonamento. Per i possessori di biglietti è possibile richiedere il rimborso entro sabato 14 marzo ore 18.30.

Sarà inoltre offerta la possibilità sia ai possessori dei singoli biglietti sia agli abbonati di acquistare un biglietto per il concerto Ciclo Beethoven: Capitolo II (mercoledì 1 aprile 2020) a un costo di 15 euro, in settore gold o giallo, anziché 33 o 30.

Lo spettacolo Alice in Wonderland, previsto per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, è rinviato a sabato 21 e domenica 22 marzo .

Il Paese dei Campanelli, operetta prevista in quelle stesse date, è spostata a sabato 2 e domenica 3 maggio.

Per i titolari di abbonamento Varie età, Fantasy, Natale Rosso o Natale Oro resta valido posto e turno come da abbonamento, sia per Alice in Wonderland sia per Il Paese dei Campanelli.

Per i possessori di biglietti per gli spettacoli Alice in Wonderland e/o Il Paese dei Campanelli resta valido l’utilizzo dei medesimi.

Il concerto dell’ensemble francese Sunsnotes Danses. Donne in musica, previsto per mercoledì 4 marzo è spostato a data da destinarsi, ma comunque all’interno della calendario 2019/2020. Non appena si conoscerà la nuova data verrà data informazione attraverso tutti i canali del teatro.

La presentazione del libro di Alberto Mattioli “Il gattolico praticante”, prevista per giovedì 5 marzo alle ore 21 è stata spostata a giovedì 26 marzo alle ore 21.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here