Colpo esterno della Igor Volley che batte Scandicci

Clamoroso colpo esterno per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che batte con un secco 3-0 Scandicci e conquista la seconda vittoria “piena” in campionato. Prestazione di squadra consistente per capitan Piccinini e compagne, brave a comandare le operazioni fin dai primi scambi e a non concedere mai margini per il rientro alle toscane.

Padrone di casa in campo con Haak in diagonale a Malinov, Adenizia e Stevanovic centrali, Mitchem e Bosetti schiacciatrici e Merlo libero; Novara risponde con Carlini in regia ed Egonu opposta, Chirichella e Veljkovic al centro, Bartsch-Hackley e Nizetich in banda e Sansonna libero.

Massimo Barbolini (allenatore Igor Volley Novara): «Per noi è una vittoria importante, figlia di una prestazione di alto livello di tutta la squadra. In questa fase, in cui tutte le squadre stanno lavorando per crescere e amalgamarsi, c’è da essere molto soddisfatti per i segnali ricevuti; ora però, mettiamo via la vittoria e cominciamo a lavorare per il prossimo impegno che sarà altrettanto tosto».

Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara 0-3 (19-25, 18-25, 19-25)
Savino Del Bene Scandicci
: Bisconti, Malinov, Adenizia 5, Hood 4, Mitchem 3, Merlo (L), Papa ne, Haak 15, Mazzaro, Zago 2, Caracuta, Stevanovic 4, Bosetti 2. All. Parisi.
Igor Gorgonzola Novara: Carlini 1, Stufi ne, Camera ne, Nizetich 8, Chirichella 10, Sansonna (L), Piccinini, Bici ne, Bartsch-Hackley 6, Zannoni ne, Veljkovic 9, Egonu 14. All. Barbolini

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here