Contributi NovaCoop contro l’emergenza alimentare

Emergenza alimentare: a Novara arrivano i contributi di NovaCoop finalizzati a sostenere iniziative di sostegno sociale ed economico alle famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, stanno affrontando forti difficoltà.

«Con 20 mila euro donate dalle due catene della grande distribuzione – commenta il vicesindaco del Comune di Novara e assessore alle Politiche Sociali Franco Caressa – ripartiremo nei prossimi giorni con le iniziative di sostegno alimentare a supporto dei Novaresi che ne avranno bisogno. E’ un momento molto difficile per parecchie famiglie della città: per questo ringraziamo la presidenza di Nova Coop per il contributo donato. Un ulteriore gesto di solidarietà per cercare di superare, tutti insieme, questo periodo».

Ernesto Dalle Rive, presidente di NovaCoop dichiara: «Come Nova Coop stiamo lavorando dall’inizio della crisi per seguire la nostra missione cooperativa cercando di supportare i territori sui quali operiamo; anche questo è un atto di testimonianza e vicinanza alla comunità che ospita i nostri negozi».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here