Da venerdì a domenica i sapori piemontesi al Castello

Da venerdì a domenica il Castello di Novara sarà teatro di “Sapeg”, un viaggio enogastronomico

dedicato ai produttori della Regione Piemonte, gusti e sapori che nascono dalla natura e crescono con l’uomo in una vasta varietà di ambienti geologici caratteristici.

«Sapeg è la mostra mercato rivolta non solo agli addetti ai lavori, ma anche al grande pubblico di curiosi e appassionati – afferma l’assessore Elisabetta Franzoni – Tre giorni all’insegna del gusto, dell’approfondimento, dell’incontro con i produttori di questo territorio, per conoscere e valorizzare i prodotti tipici delle Terre del Piemonte, con l’ambizione di costruire un punto di riferimento per cultori dei sapori tradizionali.

Sapeg è organizzato da Nova Eventi, con il patrocinio del Comune di Novara, in collaborazione con Atl Turismo, Radio Onda Novara, Onda Novara Tv e Assa Novara. La manifestazione sarà aperta al pubblico con questo programma

  • venerdì 16 ottobre dalle 15.00 alle 20.00
  • sabato 17 ottobre dalle 10.00 alle 20.00
  • domenica 18 ottobre dalle 10.00 alle 19.00

Saranno presenti chef su ruote che proporranno le loro specialità culinarie, un’area dove potersi concedere una piacevole pausa pranzo, un aperitivo o una gustosa cena, dove il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale.

L’area ristoro seguirà i seguenti orari: venerdì dalle 15 alle 24 – sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 23. L’ingresso è gratuito.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here