Dodici gol nella prima uscita del Novara

Una bella sgambata, quella di oggi pomeriggio, mercoledì, per il Novara Calcio alla sua prima uscita stagionale: 12-0 al Carrara 90, formazione della Promozione torinese. Attenzione a quel che accadeva in campo, ma discussioni su un unico tema, quello del ripescaggio.

Al di là dei marcatori, c’è da segnalare la buona voglia di tutti, non solo i più giovani ma anche qualcuno dei ‘vecchi’: un nome per tutti quello di Maniero, giocatore ben diverso rispetto a quello visto la scorsa stagione.

Viali ha schierato un 4-3-1-2 che sarà il marchio di fabbrica degli azzurri quest’anno, con Peralta b(e Stoppa nel secondo tempo) a fare da trequartista. Si sono viste buone trame di gioco, ma è troppo presto per tirare conclusioni.

All’amichevole non hanno preso parti Casarini, Sbraga, Golubovic, Chajia, Lukanovic e, a sorpresa, anche Chiosa che invece avrebbe dovuto giocatore. Evidente la volontà del giocatore di cambiare aria, nonostante fosse tra quelli sui quali il ds Ludi era pronto a contare. Ce ne faremo una ragione…

Novara Calcio (primo tempo): Benedettini; Migliavacca, Tartaglia, Bove, Visconti; Nardi, Fonseca, Schiavi; Peralta; Maniero, Manconi.

Novara Calcio (secondo tempo): Benedettini (15’st Ragone); Arario, Tartaglia, Fido, Kanis; Sciaudone, Collodel, Cordea; Stoppa; Simeri, Sansone. All: Viali.

Marcatori: 6’pt Manconi, 13’pt Fonseca, 18’pt Peralta, 27’pt Maniero, 35’pt Maniero, 2’st Cordea, 5’st Stoppa, 13’st Sansone, 18’Stoppa, 25’st Simeri, 36’st Bove, 41’st Sciaudone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here