Elezioni comunali, +Europa va con Azione

Si comincia a chiarire il quadro in vista delle prossime elezioni comunali di Novara. E’ di queste ore la notizia che +Europa « è intenzionata a partecipare alle elezioni amministrative di primavera con il proprio simbolo a sostegno di Azione, il movimento fondato e guidato da Carlo Calenda» afferma il coordinatore territoriale Davide Pozzo.

Al momento, +Europa e Azione non paiono disposte a sostenere il candidato del Pd, Nicola Fonzo e quindi presenteranno un loro candidato (sarà Sergio De Stasio, nella foto ai tempi in cui era segretario del Pd).

«In questo modo si avvia un percorso che ci auguriamo sia costruttivo per la realizzazione di un’area politica progressista e liberale anche sui nostri territori  – affermano  Pozzo e De Stasio – perché i nostri partiti desiderano porsi come riferimento e motore per costruire un’aggregazione di forze europeiste, liberali ed ecologiste, alternativa al centrodestra a guida Salvini-Meloni e alla versione populista del centrosinistra a impronta grillina».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here