Furti all’autogrill, identificati dalla Polizia i tre autori

Verso la fine di gennaio di quest’anno veniva commesso l’ennesimo furto presso i locali “Chef Express” dell’area di servizio di Novara dell’autostrada A4: veniva asportata svariata merce esposta e tabacchi per un ammontare complessivo di oltre 3.000 euro.

Le immagini di videosorveglianza consentivano agli agenti della Polizia Stradale di Novara di accertare che i furti erano stati commessi da 3 persone che operavano in orario notturno approfittando del fatto che il personale in servizio era ridotto (solo 2 persone) e non era in grado di effettuare la sorveglianza in alcune zone.

Attraverso un  lavoro di analisi e di riscontri gli investigatori riuscivano ad attribuire alle stesse persone altri 5 furti, perpetrati nel corso del 2019 con le stesse modalità operative, durante i quali venivano asportate merce e tabacchi per un totale di circa 4.000 euro; inoltre avevano commesso due furti anhe in appartamenti a Novara.

I tre ladri sono stati così identificati: sono due maggiorenni, per i quali è stato disposto l’obbligo di dimora, mentre il terzo è minorenne ed è stato segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here