Galliatese arrestato per droga dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Galliate, con la collaborazione dei militari del Radiomobile della Compagnia di Novara, hanno arrestato, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, B.V., 31 anni di origini calabresi, residente a Galliate.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato oggetto di attenzione investigativa a causa di un sospetto movimento di soggetti dediti al consumo di droghe nei pressi della sua abitazione. Nella serata di ieri, giovedì, i carabinieri decidevano di eseguire una perquisizione domiciliare: B. V. è stato trovato in possesso di 4 gr di cocaina, 28 di hashish, 74 di marijuana, nonché di denaro ritenuto provento di spaccio e materiale vario utile al peso ed al confezionamento in dosi dello stupefacente.

L’uomo si è opposto con la forza per impedire l’accesso nell’abitazione, spintonando i militari e tentando di chiudere la porta di ingresso, non riuscendo nel suo intento per la frapposizione di due dei carabinieri intervenuti che, nella circostanza, riportavano lievissime lesioni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here