Giornate formative contro la violenza sessuale

Violenza sessuale e di genere” è il titolo dell’evento formativo che si terrà presso l’Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’Asl No (viale Zoppis, 10).

Il corso si svolge in tre momenti (la prima mercoledì 24 ottobre 2018, la seconda venerdì 16 novembre 2018 e la terza venerdì 23 novembre 2018 dalle 8.30 alle 17.30) ed è rivolto a tutte le figure professionali.

I relatori del corso (Claudio Didino Direttore della S.C. Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza dell’Asl NoO, Paola Brovelli Operatrice Centro Antiviolenza, Antonio Cutrì Educatore Professionale e operatore dello Sportello d’ascolto per autori di violenza del Comune di Novara, Cardenas Saez Luz Del Carmen Psicologa e Psicosociologa specializzata in processi sociali e culturali in diversi contesti, Francesca Ferraris Assistente Sociale operatrice Centro Antiviolenza e Diego Perucelli Educatore Professionale operatro per il CISS di Borgomanero dello Sportello d’ascolto per autori di violenza) affronteranno il tema sotto i diversi aspetti: legali, giuridici, sanitari, e psicologici.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here