Giovedì ritorna l’Euromercato numero 14

Giovedì 25 aprile si aprirà la quattrodicesima edizione di Euromercato, la rassegna organizzata da Confesercenti e che si chiuderà domenica su viale Turati e piazza Puccini a Novara (orari: giovedì 12-23, venerdì 10-23, sabato 10-23, mentre domenica l’Euromercato chiuderà i battenti alle 21).

«Questa edizione è ormai diventata un appuntamento storico non solo per i novaresi ma anche per i molti visitatori provenienti da altre province del Piemonte e dalla vicina Lombardia – spiegano il presidente della Confesercenti Piemonte Nord e Orientale Antonio Centrella ed il presidente di Novara Alessio Arezzi – Pure per questa edizione le novità non mancano, nuovi operatori che si affiancano agli “storici” che, nella quasi totalità, partecipano all’Euromercato fin dalla prima edizione dell’ormai lontano 2001. Un momento aspettato un intero anno anche dagli amanti della cucina italiana e non, dagli articoli di gastronomia e di artigianato».

L’elenco degli stand gastronomici e delle loro delizie è lungo: chi è interessato a conoscerlo può an dare su www.euromercato.eu

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here