Grandi eventi a luglio nel parcheggio ex Passalacqua

Con sei eventi nel mese di luglio, ritornano i grandi spettacoli dell’Estate Novarese, nel parcheggio dell’ex caserma Passalacqua. Ci saranno Ermal Meta e Roberto Vecchioni, Samuel e Mr. Rain, Katia Follesa/Angelo Pisani e Andrea Pucci, «generi diversi per coinvolgere sia i giovanissimi sia ha qualche anno di più», commenta Silvio Petitto, di Promoter che organizza il tutto, in collaborazione con Spazio Nova.

La rassegna ha il nome di ‘Stellare’, «sia per dare l’idea di eventi di assoluto rilievo sia per lanciare un messaggio di rinascita’’ commenta il sindaco Alessandro Canelli. I prezzi variano a seconda dello spettacolo, «comunque sempre al di sotto di quanto avviene nelle città vicine».

Per il Comune di Novara si tratta di una inversione di tendenza rispetto al recente passato, quando si era scelto di privilegiare le realtà locali: «Abbiamo voluto ascoltare quanti ci chiedevano di aprirci agli artisti nazionali, un po’ come avveniva anni fa» spiega Canelli.

“Stellare” si aprirà il 7 luglio con il concerto di Samuel; a seguire, il 9, il rap Mr. Rain. Il 10 primo appuntamento di cabaret con Katia Follesa – Angelo Pisani e poi il 14 Ermal Meta in concerto. Il 15 ancora cabaret con Andrea Pucci e poi il 16 chiusura con Roberto Vecchioni. Inizio spettacoli ore 21,30: ci sarà spazio anche per i truck-food.

I biglietti si possono acquistare sul sito Ticketone in prevendita.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here