Igor, domani si ricomincia in amichevole con Monza

Tutto pronto in casa Igor Volley per la prima uscita della nuova stagione, domani, giovedì, con le azzurre di Stefano Lavarini che si misureranno in amichevole con Monza nel remake della scorsa semifinale scudetto. Il match, valido per l’assegnazione del Trofeo Banco Bpm, inizierà alle 20 e i biglietti sono ancora acquistabili online sul circuito Vivaticket (gratuitamente al solo costo di 0,50 per le commissioni di Vivaticket) o si potranno ritirare gratuitamente in cassa a partire dalle 19 di domani, direttamente al Pala Igor.

Il match sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it in chiaro.

L’incontro è stato presentato con una conferenza stampa nella sede storica della Bpn; il condirettore generale del Banco Bpm, Domenico De Angelis, ha sottolineato come «l’evento rappresenta la dimostrazione di come nei fatti noi siamo per la responsabilità sociale, non a parole. Il sostegno che diamo ai territori del nostro gruppo è totale, anche sotto il profilo sportivo: sappiamo coagulare, attorno a progetti seri, gli imprenditori che in questi casi non si tirano indietro».

Massimo Marenghi, responsabile della direzione territoriale Novara Alessandria Nord-Est del Banco BpM, ha invece ricordato come «l’evento vuole essere un messaggio di fiducia dopo la lunga pandemia e un ringraziamento per tutti quanti, in primis il personale sanitario, si sono spesi grandemente in questi mesi».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here