Igor Volley batte anche Perugia (3-0)

Ancora un successo per la Igor Volley, che supera per 3-0 Perugia tra le mura amiche del Pala Igor al termine di un match più combattuto di quanto direbbe lo “score”. Senza Washington e Bosetti, è Daalderop a trascinare le azzurre (MVP del match per lei), con l’ingresso decisivo di Battistoni e Zanette nel terzo set a favorire una rimonta da 6-13 a 21-19.

Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): «Avevo detto che sarebbe stato necessario l’apporto di tutte ed è quanto accaduto, Perugia è una formazione molto abile in difesa e noi abbiamo dovuto forzare un po’ le nostre caratteristiche, trovando maggior pazienza e capacità di gestire gli scambi. Ritengo molto positivo anche essere usciti bene dal momento di difficoltà del terzo set, è un segnale assolutamente buono, per quanto siamo tutti consapevoli di dover maturare ulteriormente».

Igor Gorgonzola Novara – Bartoccini Fortinfissi Perugia 3-0 (25-19, 27-25, 25-22)
Igor Gorgonzola Novara: Populini, Herbots 11, Napodano (L) ne, Zanette 3, Battistoni, Bosetti 1, Chirichella 7, Sansonna (L), Hancock 4, Bonifacio 4, Tajè ne, Washington ne, Smarzek 5, Daalderop 14. All. Lavarini.
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Casillo ne, Carcaces 12, Agrifoglio, Scarabottini ne, Cecchetto (L), Di Iulio, Rumori (L) ne, Mlinar 1, Koolhaas 4, Ortolani 9, Angeloni 1, Havelkova 5, Aelbrecht 10. All. Mazzanti.
MVP Nika Daalderop

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here