Il dott. Panzarasa insignito del titolo di primario emerito

In occasione del concerto tenutosi venerdì scorso (con un ottimo Riccardo Bisatti al pianoforte), il dott. Gabriele Panzarasa è stato insignito del titolo di primario emerito: il dott. Panzarasa ha lasciato la direzione della Struttura complessa di neurochirurgia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara per raggiunti limiti di età.

La pergamena gli è stata consegnata dal direttore dell’Aou, il dott. Mario Minola, con la seguente motivazione: «Considerato il costante e proficuo impegno dedicato alla propria attività professionale in un’ottica di costante miglioramento e sviluppo delle attività espletate ed evidenziato che ha raggiunto risultati professionali eccellenti attivando progetti innovativi nell’ambito della neurochirurgia».

La serata era stata organizzata dall’associazione Amici della Neurochirurgia “Enrico Geuna”, in collaborazione con la Fondazione Comunità Novarese onlus, da sempre partner di numerosi importanti progetti e con il patrocinio della Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana, del Comune, della Provincia di Novara, dell’Aou “Maggiore della Carità” e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Novara. Con i fondi raccolti verrà finanziato un laboratorio di microchirurgia.

Il dott. Panzarasa ha confermato che comunque continuerà la sua collaborazione a titolo di volontariato: «Cercherò di dare il mio contributo alla crescita di altri bravi neurochirurghi» ha dichiarato.

Fotogallery di Maurizio Tosi

sa,

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here