Il Novara espugna Busto (3-1 alla Pro Patria) e vede i play-off

Il Novara espugna Busto, rifilando un netto 3-1 alla Pro Patria e vola in zona play-off. E’ stata una partita strana, quella di oggi pomeriggio, domenica: il primo tempo è durato praticamente una maniata di minuti, quelli trascorsi dal palo (casuale) di Parker dopo 25 secondi all’occasione capitata al 3’ a Malotti e Zunno; poi non è successo praticamente più nulla, se non qualche tiro da lontano.

Tutt’altra musica nella ripresa. Al 47’ Lanni salva su un colpo di testa di Brignoli ma al 51’ Lanini insacca su punizione e al 58’ Buzzegoli inventa un lancio di 30 metri che mette Rossetti solo davanti al portiere di casa Greco e il centravanti azzurro insacca.

La Pro Patria è visibilmente ko e il Novara sembra controllare l’incontro, ma negli utimi minuti succede di tutto. All’81’ Boffelli di testa insacca il momentaneo 1-2 su calcio d’angolo; all’88’ Parker centra il palo ma il Novara fa paura in contropiede: prima arriva una doppia traversa su tiri di Lanini e Panico e poi al 95’ Malotti conclude in gol l’ennesimo contropiede.

Nella foto d’archivio, Lanini festeggia un gol

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here