Il Novara si ferma con la Pergolettese, 0-0

Si ferma la rincorsa ai play-off del Novara, bloccato sullo 0-0 dalla Pergolettese. Non è stata una gran partita, con gli azzurri che hanno fatto fatica a creare gioco, con gli ospiti che hanno avuto un discreto controllo della palla anche se Desjardins è rimasto praticamente disoccupato.

Primo tempo equilibrato, con Novara e Pergolettese che, alternativamente, provano a farsi male, ma con poche occasioni. Episodio dubbio al 3’, con Schiavi che va a terra appena dentro l’area ma per l’arbitro non c’è fallo. La Pergolettese risponde con Varas che getta al vento una buona opportunità ma è Rossetti ad avere la migliore occasione, con un gran tiro dal limite su cui il portiere ospite Ghidotti compie un miracolo. Al 37’ Corsinelli va a un passo dal gol ma è anticipato da un difensore e per di più si infortuna.

La ripresa si apre con un gran tiro di Zunno, con Ghidoni che si supera per salvare in angolo ma per il resto il Novara non crea granché, fino al 9’ quando Migliorini è pericoloso di testa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here