In Regione entrano Bona e Policaro, ma con casacche diverse

Parafrasando Humphrey Bogart, verrebbe da dire che “ E’ la politica, bellezza. E tu non ci puoi fare niente”: ci riferiamo al paradosso per cui in consiglio regionale entreranno, quattro anni dopo le “regionali” del 2014, due novaresi che ora hanno una casacca diversa da quella indossata allora. E’ l’effetto delle elezioni di domenica, che hanno portato in Parlamento due consiglieri regionali come Gilberto Pichetto Fratin e Diego Sozzani (entrambi di Forza Italia). e che quindi verranno sostituiti da chi era piazzato dopo di loro.

Giusepe Policaro

Infatti ai due subentreranno Luca Bona per Pichetto e Giuseppe Policaro per Sozzani. Il bello è che Bona all’epoca era il segretario provinciale della Lega mentre quattro anni dopo dalla stessa Lega è stato allontanato. E ora si è avvicinato molto a Forza Italia (era presente alla conferenza stampa in cui vennero presentati i candidati alle politiche).

Percorso inverso per Policaro: battuto da Sozzani nel 2014, è poi passato da Forza Italia a Fratelli d’Italia e ora subentrerà proprio a Sozzani.

Niente è quello che era: è la politica, bellezza.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here