Incendio in via della Riotta, bambino di 2 anni salvato dal 118

Due bambini, di un anno e due anni, sono rimasti intossicati in seguito all’incendio scoppiato nel loro alloggio in via della Riotta, a Novara. Il più piccolino è stato condotto in pediatria all’ospedale di Novara, in condizioni serie ma non preoccupanti. Il secondo invece ha avuto un arresto cardiaco ed è stato rianimato e salvato da un sanitario del 118: è stato trasportato in Rianimazione ma se la dovrebbe cavare. In serata è stato trasferito in elicottero al Regina Margherita di Torino, ospedale che ha una camera iperbolica per bambini.

La mamma ha detto di aver lasciato soli i piccoli per un attimo, essendo scesa al pian terreno per firmare una raccomandata. Quando è tornata nell’alloggio, le fiamme avevano già distrutto l’appartamento.

Secondo i vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, l’incendio è iniziato presso l’appartamento posto al primo piano, che occupa per intero piano, ed è collegato con una scala interna al piano sottotetto. Le fiamme hanno coinvolto anche buona parte della copertura dell’edificio, nonché la sottostante area mansarda.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here