Incontro Cirio-Canelli sul dopo-Covid

Dopo essere stato in Procura per la firma del Protocollo sull’ambiente, il presidenrte della Regione Piemonte Alberto Cirio ha incontrato in municipio il sindaco di Novara Alessandro Canelli. Un incontro informale. I legge in un comunicato stampa, per fare il punto sulla situazione post Covid-19, ma soprattutto per pianificare le future attività ed iniziative di collaborazione per la crescita di Novara e del suo territorio.

«Ho illustrato al presidente Cirio le iniziative a cui stiamo lavorando, specialmente dal punto di vista economico – spiega Canelli – Nel periodo di lockdown ci siamo confrontati quotidianamente e ho molto apprezzato la sensibilità dimostrata dal presidente verso i diversi territori del Piemonte, condividendo con i sindaci scelte a volte non facili e misure a tutela dei cittadini. La collaborazione prosegue attraverso azioni innovative e strategiche nella direzione di superare questa fase cercando di tornare il prima possibile alla normalità e affrontando, insieme, le difficoltà soprattutto economiche dei prossimi mesi».
«La ripartenza del Piemonte non può che iniziare anche da Novara che è uno dei cuori produttivi più importanti della nostra regione- sottolinea il Presidente Cirio – Ma ripartire significa anche continuare a investire in innovazione e ricerca. Ne abbiamo parlato con il sindaco Canelli, condividendo alcune idee per progetti di rilancio di questo territorio, perché su questo non bisogna mai fermarsi».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here