La Belchem di Marano acquista Bioscreen Technologies

Balchem Italia, la srl controllata da Balchem Corporation Usa con sede a Marano Ticino, ha completato l’acquisizione di Bioscreen Technologies, piccola società privata produttrice di ingredienti incapsulati e fermentati per la nutrizione animale, con sede a Bertinoro (Forlì-Cesena).

Balchem Corporation è attiva in quattro segmenti di mercato: salute e nutrizione umana, salute e nutrizione animale, prodotti di specialità e prodotti industriali. Il segmento “salute e nutrizione umana” fornisce sistemi personalizzati di ingredienti per alimenti e bevande, oltre a nutrienti chiave per una varietà di applicazioni all’interno dell’industria farmaceutica, alimentare e integratoristica. Balchem Italia è un’azienda leader a livello mondiale nella produzione, tra gli altri, di Colina, un nutriente essenziale per il consumo sia umano sia animale. Lo stabilimento ha iniziato l’attività 50 anni fa, conta circa 100 dipendenti e produce, oltre alle Coline, una varietà di Ammine e derivati.

Bioscreen produce prodotti incapsulati ad alto rendimento e fermentati, che forniscono soluzioni a valore aggiunto a una clientela internazionale nel campo della salute e nutrizione animale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here