La comunicazione nell’era social

Come progettare il proprio sito web aziendale e valorizzare la propria presenza online? Se ne parlerà in occasione degli incontri #MercoledìDigitali che compongono il percorso formativo “La comunicazione d’impresa nell’era dei social” organizzato dalla Camera di commercio di Novara nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale promosso da Unioncamere e Google.

Il corso, a partecipazione gratuita, prevede sei appuntamenti, rivolti a piccole e medie imprese novaresi che desiderano approfondire i principali contenuti di webmarketing e conoscere gli strumenti pratici per migliorare presenza online e comunicazione aziendale.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio (Via Avogadro 4, Novara) il mercoledì pomeriggio, dalle ore 14 alle 17, con due ore di didattica frontale seguite da un’ora di esercitazioni e casi pratici.

Si partirà mercoledì con il tema Essere online in modo efficace: seguiranno poi i focus Creare contenuti per il proprio sito web (6 febbraio), Portare traffico al proprio sito (13 febbraio), Vendere online (20 febbraio), Facebook e Twitter (27 febbraio) per concludere con Instagram e LinkedIn (6 marzo).

«L’obiettivo del progetto Eccellenze in Digitale, nato nel 2014 dalla collaborazione di Unioncamere e Google – spiega Maurizio Comoli, nella foto, presidente della Camera di commercio di Novara – è quello di diffondere la cultura dell’innovazione digitale per accrescere la competitività delle PMI e promuovere le potenzialità delle produzioni tipiche in Italia e all’estero. In questi anni sono state oltre duecentocinquanta le imprese novaresi che hanno partecipato ai seminari formativi organizzati dall’Ente camerale o che si sono avvalse dei servizi di assistenza personalizzata».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here