La Igor fa dodici: espugnata Brescia

Dodicesimo successo consecutivo per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che vince 0-3 a Brescia e stabilisce così la miglior serie positiva di sempre del club. Le azzurre, senza Sansonna (vittima di un colpo nell’allenamento del sabato e non partita con le compagne) e con Hancock non al meglio (al pari della “lungodegente” Washington) e tenuta a riposo, superano in tre set le lombarde, anche loro in emergenza, trascinate da un’ottima Britt Herbots. La belga, MVP e top scorer dell’incontro, ha chiuso con 18 punti e il 45% in attacco, mentre a muro a fare la “voce grossa” è stata Sara Bonifacio con 5 punti nel fondamentale.

Banca Valsabbina Millenium Brescia – Igor Gorgonzola Novara 0-3 (19-25, 19-25, 16-25)
Banca Valsabbina Millenium Brescia: Bechis 2, Angelina 8, Jasper 10, Pericati (L), Cvetnic 1, Parlangeli (L), Bridi, Biganzoli 4, Hippe 2, Botezat ne, Berti ne, Nicoletti 11, Sala. All. Mazzola.
Igor Gorgonzola Novara: Populini, Herbots 18, Napodano (L), Zanette, Battistoni 3, Tajè (L) ne, Bosetti 12, Chirichella 6, Hancock ne, Bonifacio 9, Washington ne, Smarzek 10, Bertolucci ne, Daalderop ne. All. Lavarini.
MVP Britt Herbots

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here