La Igor Volley vince con Conegliano e vola in testa alla classifica

Clamorosa impresa della Igor Volley al Palaverde di Villorba: le azzurre vincono 3-1 in casa dell’Imoco Conegliano e si prendono la vetta in solitaria della classifica di serie A1 con 20 punti in sette partite. Tre in più di Busto Arsizio, unica altra formazione imbattuta, al pari delle azzurre, ma con il turno di riposo già osservato. A trascinare le azzurre, protagoniste di una prova corale di altissimo livello, i 35 punti di Paola Egonu, top scorer del match e protagonista di uno spettacolare duello con Samanta Fabris (24).

Paola Egonu: «Stiamo cercando di fare bene le cose semplici, di preparare con attenzione le partite: lavoriamo per sistemare ogni singolo dettaglio. Abbiamo giocato bene e sono contenta perché siamo state in partita anche nei momenti di difficoltà. La Supercoppa è stato un momento difficile e Conegliano ha lavorato bene, ora siamo contente del cammino che stiamo percorrendo come squadra. Il campionato è di livello molto alto, serve il massimo impegno in ogni partita perché sono tutte molto toste, qualsiasi sia l’avversario».

Imoco Conegliano – Igor Gorgonzola Novara 1-3 (17-25, 25-15, 21-25, 22-25)
Imoco Conegliano
: Nagaoka, Bechis, De Kruijf 10, Folie ne, Fersino, De Gennaro (L), Danesi 9, Samadan ne, Fabris 24, Wolosz 4, Hill 11, Tirozzi, 8 Sylla, Moretto ne. All. Santarelli.
Igor Gorgonzola Novara: Carlini 2, Stufi ne, Camera ne, Nizetich 1, Chirichella 3, Sansonna (L), Piccinini 3, Bici, Bartsch-Hackley 8, Zannoni, Veljkovic 7, Egonu 35. All. Barbolini.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here