Le “offerte di Natale” del Teatro Coccia

Il Teatro Coccia di Novara offre nuove opportunità per regalare e regalarsi spettacoli a costi ridotti in occasione del Natale, e anche dopo la conclusione delle feste.

E’ infatti già possibile acquistare gli abbonamenti Natale con Brio, Natale Classico e Natale in Famiglia.

L’abbonamento Natale con Brio comprende: il primo capitolo di un ciclo dedicato a Ludwing van Beethoven (martedì 19 febbraio 2019) con l’Orchestra I Virtuosi Italiani diretta da Matteo Beltrami, e con interventi del giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi; La Bibbia riveduta e scorretta con protagonisti la comicità e il talento degli Oblivion (nella foto), diretti da Giorgio Gallione (sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019); sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 la trasposizione teatrale del film di Pupi Avati Regalo di Natale, con protagonisti Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase.

Il costo dell’abbonamento varia da 68 – 55 – 43 – 36 euro a seconda del settore del teatro prescelto.

L’abbonamento Natale Classico comprende l’operetta con orchestra dal vivo, Al Cavallino Bianco di Ralph Bénatzky con la regia di Alessandro Brachetti in scena sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019; il Galà Belcantistico con l’Orchestra Carlo Coccia di Novara, diretta da Matteo Beltrami su musiche di Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi e con ospite il tenore cinese Shi Yijie (martedì 26 marzo 2019); Otello, balletto in due atti su musiche di Antonin Dvorak portato in scena dal Balletto di Roma su coreografia di Fabrizio Monteverde (sabato 30 e domenica 31 marzo 2019).

Il costo dell’abbonamento varia da 74 – 59 – 46 – 39 euro a seconda del settore a seconda del settore del teatro prescelto.

Infine l’abbonamento Natale in Famiglia: Le nozze di Figaro domenica 10 marzo 2019, l’opera messa in scena dagli studenti delle scuole elementari e medie della città, affiancati da cantanti lirici e attori professionisti e accompagnati da un’orchestra di 50 giovani musicisti in buca; The Black Blues Brothers, “tributo” acrobatico, circo contemporaneo comico musicale (sabato 16 e domenica 17 marzo 2019); Le Quattro Stagioni. La musica di Vivaldi con orchestra, attori e acrobati (domenica 7 aprile 2019).

Il costo dell’abbonamento varia da 49 – 44 – 33 – 31 euro a seconda del settore a seconda del settore del teatro prescelto.

E’ possibile acquistare gli abbonamenti fino a mercoledì 23 gennaio 2019.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here