Lopez-Solenghi aprono la stagione teatrale di Borgomanero

La coppia Massimo Lopez e Tullio Solenghi (nella foto) aprirà, lunedì 29 ottobre alle 21 al Teatro Nuovo, “Borgomanero in scena … e in gita 2018 – 2019”, la stagione teatrale nata dal connubio Borgomanero- Contado del Canavese.

Dopo lo “Show” di Lopez e Solenghi, lunedì 19 novembre Lella Costa presenterà “La Traviata – l’intelligenza del cuore”. Seguirà mercoledì 5 dicembre “W le donne” con Riccardo Rossi. Lunedì 17 dicembre “Pesce d’aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Foschi. Lunedì 11 febbraio “Figlie di Eva” con Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere e Maria Grazia Cucinotta. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere calcheranno il palcoscenico con “Il padre” lunedì 25 febbraio. Luca Argentero sarà il protagonista di “E’ questa la vita che sognavo da bambino?” in calendario lunedì 11 marzo. Lunedì 1 aprile “Alle 5 da me” con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero.

Fuori abbonamento sono previsti mercoledì 23 gennaio “Destinati all’estinzione” con Angelo Pintus; Giovedì 7 febbraio “Finchè social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani. Giuseppe Giacobazzi con “Noi” è in programma giovedì 14 marzo, mentre Vittorio Sgarbi con il suo “Leonardo” è in calendario giovedì 4 aprile. I legnanesi con “70 anni di risate” andranno in scena mercoledì 17 e giovedì 18 aprile.

Mercoledì 19 dicembre, “Borgomanero …in gita” al teatro Odeon di Biella “Personaggi” di Antonio Albanese.

Il rinnovo abbonamenti è previsto a partire da domani, i nuovi abbonamenti saranno in vendita da sabato 13 ottobre

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here