Lucia Ferraris nuova presidente dell’Ordine degli architetti

Lucia Ferraris (nella foto) è la nuova presidente dell’Odine degli architetti di Novara e Vco: subentra a Nicoletta Ferrario, che lascia dopo due mandati.

Il nuovo consiglio è composto da Pierfranco Savino vicepresidente, Federica Cornalba segretario, Paolo Conagin tesoriere; completano l’organico Francesco Bosco, Piero Forni, Giorgio Spicone, Erika Tagliati, Fabiano Trevisan, Guido Vallino e, per la sezione B Junior, Paola Silvani.

Nicoletta Ferrario

«Un consiglio rinnovato solo in parte – commenta la neo presidente Lucia Ferraris – e che si pone in continuità con quello precedente, a livello di azioni e di obiettivi. Tra questi il riconoscimento delle professionalità, delle tariffe e delle competenze professionali. Opereremo in stretta sinergia con il consiglio nazionale, ora guidato dal nuovo presidente Francesco Miceli, al fine di migliorare le prospettive di lavoro per l’intera categoria. Prioritario puntare sulla partecipazione all’Ordine di tutti gli iscritti, all’insegna di un coinvolgimento concreto e produttivo: da parte delle sedi di Novara e di Verbania piena disponibilità a collaborare con le pubbliche amministrazioni per progetti, recuperi e consultazioni. Per quanto riguarda gli eventi la situazione ancora non permette di organizzare in sicurezza grandi manifestazioni come la rassegna novarArchitettura che sarà proposta il prossimo anno, tra la primavera e l’estate: lo slittamento ci permette di programmare al meglio un appuntamento così importante».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here