Marina Chiarelli (Fdi) candidata alle Europee

Sarà con ogni probabilità Marina Chiarelli, attualmente assessore allo sport e all’ambiente della giunta comunale di Novara l’unico candidato novarese alle elezioni europee. Chiarelli sarà in lista per Fratelli d’Italia per le circoscrizione Nord Ovest del parlamento di Strasburgo.

La notizia, che circolava già da qualche giorno, ha trovato qualche conferma ancora “ufficiosa” questa mattina, sabato, nel corso della conferenza stampa indetta dal senatore Gaetano Nastri per presentare i tre candidati di Fdi alle Regionali, Giuseppe Policaro, Franco Caressa e Federico Binatti.

«Posso confermare – ha detto Nastri – che il nostro partito avrà una candidata donna, del nostro territorio, in corsa per le elezioni europee».

Nessuna conferma ufficiale da parte dell’interessata, che era presente alla conferenza stampa: i crismi dell’ufficialità arriveranno entro le prossime 48 ore, forse già domani a Torino nel corso della Conferenza Programmatica di FDI con la presenza di Giorgia Meloni.

Marina Chiarelli, 44 anni, avvocato, è entrata nella Giunta Canelli nel maggio dello scorso anno, dopo essere stata dall’ottobre 2016 Presidente del Consorzio rifiuti del Basso Novarese

ecv

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here