Marzo in rosa, venerdì appuntamento a Granozzo

Venerdì, per la seconda edizione di “Marzo in Rosa”, la rassegna culturale che si inserisce all’interno del progetto “Arte del Riso” è in programma la presentazione del libro di Sergio Negri “Tracce di vita”, con Elia Impaloni, presidente dell’Associazione “Liberazione e Speranza” presso la Biblioteca Comunale di Granozzo con Monticello, alle ore 18.

Il progetto coinvolge tutti i soggetti partner dell’iniziativa: l’Università del Piemonte Orientale (attraverso il centro di ricerca Foodlink), la Regione Piemonte, la Provincia di Novara, la Confcommercio, il Circolo dei Lettori, l’Atl di Novara e tutti i Comuni novaresi aderenti al progetto.

Il tema della figura e del ruolo della donna nella società sarà il filo conduttore di una serie di attività artistico-culturali che si svolgeranno nei vari Comuni, sullo sfondo delle ricchezze storico-artistiche custodite in questi borghi, che rispecchiano in pieno la bellezza dei nostri territori. Accanto a esse vi saranno seminari presso l’Università del Piemonte Orientale sul ruolo della donna imprenditrice oggi.

Scarica qui IL PROGRAMMA il completo degli eventi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here