Niente spettacoli al Coccia almeno fino al 3 aprile

Niente spettacoli la Teatro Coccia almeno fino al 3 aprile: infatti, la direzione si è adeguata al decreto ministeriale che disponeva “la sospensione delle manifestazioni, degli eventi e degli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Nello specifico salatano Sento la terra girare (previsto per venerdì 6 marzo), Io, Don Chisciotte (previsto per sabato 7 e domenica 8 marzo), Tosca. Ragazzi, all’Opera (previsto per domenica 15 marzo), Alice in Wonderland (previsto per sabato 21 e domenica 22 marzo), Romeo e Giulietta (previsto per sabato 28 e domenica 29 marzo), Scoop. Donna Sapiens (previsto per martedì 31 marzo), Ciclo Beethoven: Capitolo II (previsto per mercoledì 1 aprile), Aperitivi in Jazz (previsti per domenica 8 e domenica 22 marzo).

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0321.233201, in orari di apertura della biglietteria: da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here