Oltre 800 vaccinati con l’Ordine dei medici

L’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Novara si era assunto il compito di coordinare, insieme all’Asl, la vaccinazione anti-Covid di tutti i colleghi libero professionisti e dei dentisti che non rientravano nel piano vaccinale che aveva interessato i medici dipendenti.

Ora questa iniziativa è giunta a conclusione e sono stati vaccinati oltre 800 tra medici, dentisti e personale dei vari studi professionali.

«Devo ringraziare – dichiara il presidente dell’Ordine, il dott. Federico D’Andrea – l’impegno profuso dallo staff dell’Ordine per organizzare le vaccinazioni e l’Asl Novara e il suo direttore generale, la dott.ssa Arabella Fontana, per la collaborazione fornitaci nell’indicare gli slot riservati ai nostri colleghi. Un ringraziamento anche alla Regione Piemonte per la sensibilità dimostrata nell’affrontare il problema dei liberi professionisti, cosa che in altre Regioni non è accaduta».

Questa mattina, sabato, i membri del consiglio direttivo dell’Ordine hanno partecipato in streaming, così come è accaduto in tutta Italia, alla “Giornata nazionale del personale sanitario, socio-sanitario, socio-assistenziale e del volontariato” organizzata da Fnomceo (la Federazione nazionale degli Ordini) in memoria dei medici e degli odontoiatri scomparsi per Covid-19.

Nella foto, i membri del direttivo durante il collegamento streaming

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here