PalaVerdi a disposizione dell’Asl per le vaccinazioni anti-Covid

L’amministrazione comunale di Novara ha messo a disposizione il PalaVerdi per la campagna ‘Il Piemonte ti vaccina’: da domani la struttura sportiva passerà nelle mani dell’Asl per le vaccinazioni anti-Covid a forze dell’ordine e personale scolastico under 55.

«In questo momento, in cui la campagna vaccinale deve essere eseguita in maniera quanto più possibile massiccia per cercare di tornare alla normalità e ripartire soprattutto a livello economico, l’amministrazione mette a disposizione tutte le risorse necessarie per dare sostegno e appoggio alla parte sanitaria che necessita naturalmente di spazi idonei ove inoculare i vaccini» spiega il sindaco Alessandro Canelli.

Il palazzetto sarà utilizzato per le vaccinazioni fino a lunedì 8 marzo; in questo periodo è prevista la sospensione di tutte le attività, comprese quelle didattiche e sportive, che si sarebbero dovute svolgere all’interno della struttura. Sarà cura dei servizi comunali predisporre tutte le misure per garantire la massima sicurezza possibile.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here