Play-off scudetto, la Igor inizia bene contro Perugia (3-1)

Si apre con un successo contro Perugia il cammino nei play-off scudetto della Igor Volley: trascinate da Daalderop (21 punti e meritato titolo di MVP dell’incontro), le azzurre rimontano dopo il primo set perso e conquistano il 3-1 che vale il primo punto nei quarti di finale. Mercoledì a Perugia gara due.

Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): «Mi aspettavo potessimo avere delle difficoltà in partenza, perché tre sconfitte consecutive segnano l’autostima e la sicurezza di qualsiasi squadra e il resto lo ha fatto Perugia che è partita bene e che ha grande esperienza. Ben venga la vittoria e il fatto che sia arrivata in crescendo, reagendo molto bene alle difficoltà incontrate: anche dal punto di vista del gioco, devo dire che il salto in avanti è stato netto dal secondo set in poi. Mercoledì si torna in campo per gara due, abbiamo davanti una squadra esperta e abituata a giocare questo tipo di partite, aspetto che dovremo tenere in grande considerazione».

Igor Gorgonzola Novara – Bartoccini Fortinfissi Perugia 3-1 (18-25, 25-22, 25-20, 25-17)
Igor Gorgonzola Novara: Populini, Herbots, Napodano (L), Zanette, Battistoni, Bosetti 11, Chirichella 2, Sansonna (L) ne, Hancock 2, Bonifacio 14, Tajè, Washington 4, Smarzek 11, Daalderop 21. All. Lavarini.
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Casillo ne, Carcaces 16, Agrifoglio 1, Scarabottini ne, Cecchetto (L), Di Iulio, Rumori (L) ne, Mlinar 1, Koolhaas 6, Ortolani 15, Angeloni ne, Havelkova 15, Aelbrecht 10. All. Mazzanti.
MVP Nika Daalderop

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here