Raccolta di firme di Fdi per la stazione AV a Novara

Domani mattina, sabato, Fratelli d’Italia ha organizzato una raccolta di firme, dalle 9,30 davanti alla stazione ferroviaria, a sostegno della richeista di avere a Novara la possibile seconda stazione piemontese dell’Alta velocità.

Il sen. Gaetano Nastri, nella foto, riferendosi allo studio di fattibilità finanziato dalla Regione Piemonte, commenta che «uno studio da 90 milioni è inutile, perché soltanto i ciechi non vedono che solo una stazione AV a Novara rispetterebbe le esigenze del Piemonte orientale. Non foss’altro per il collegamento con l’aeroporto di Malpensa».

«A questo modo di fare – afferma ancora Nastri – Fratelli d’Italia si opporrà fermamente. Già il consigliere regionale di Fdi Giuseppe Policaro ha presentato un’interrogazione, io da parte mia interverrò anche a livello parlamentare. La scelta deve ricadere su Novara, seconda città del Piemonte e importante polo industriale. In caso contrario, si spingerebbe ancora di più il territorio verso la Lombardia: il caso-Vco, con la richiesta di passare alla Regione lombarda non ha insegnato niente a Chiamparino?».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here