Ritorna “Novara Summer Music”, con 40 band

Ritorna per il terzo anno consecutivo “Novara Summer Music”, un evento che per due giorni, il 24 e il 25 maggio, coinvolgerà musicisti emergenti, musicisti di fama e spettacoli, attirando nelle più belle vie del centro città un gran numero di spettatori.

“Novara Summer Music” non è solo musica ma un evento ricco di contenuti, due giorni, in cui il centro storico si trasformerà in uno spettacolo a cielo aperto.

L’evento è patrocinato dal Comune di Novara e Informa Giovani Novara, organizzato da Nova Eventi in collaborazione con Radio Onda Novara e con il supporto di Assa, Confcommercio, Edo’s Smaile, Balck Chili Studio, Mark Joef.

Si esibiranno più di 40 band dalle 20 alle 24, a rotazione su un totale di più di 15 postazioni allestite per l’occasione in Corso Italia, P.zza della Repubblica, Via Rosselli, P.zza delle Erbe, Corso Mazzini, Corso Cavour, Piazza Cavour, Corso Cavallotti, viale IV Novembre, P.zza Gramsci e Piazza dei Tornielli.

Durante le due serate all’interno del Broletto si esibirà “The Pianist Man” Luca D’Amato, travolgente pianista di Torino.

Sabato 25 maggio in P.zza Puccini dalle 21.30 alle 24.00 Schiuma Party con Dj Set, si alterneranno diversi Dj di spicco del territorio.

Per tutti i 3 giorni, non mancheranno spettacoli, esibizioni di artisti di strada, ballerine luminose e attrazioni per i più piccini. La musica sarà protagonista anche in via IV Novembre, dove il Parco dell’Allea si presenterà rigoglioso e magico con giochi di luce e suoni, che faranno da atmosfera a Rolling Truck Street Food da venerdì 24 maggio alle ore 11 a domenica 26 maggio alle ore 23: i migliori food truck proporranno cucina nazionale ed internazionale, un evento all’insegna del gusto e della cultura gastronomica.

In via Rosselli per soddisfare le esigenze del pubblico presente verrà allestito “Little Market”, una mostra mercato dedicata all’artigianato, creatività, prodotti del benessere e biologici, articoli vintage, venerdì sabato e domenica dalle ore 10 alle 23.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here