“Rock for Life”, il 23 al Pala Dal Lago per aiutare “ArtEssenziale”

“Rock for Life”, la rassegna musicale a scopo benefico, organizzata dalla onlus novarese For Life per il quarto anno consecutivo, andrà in scena al Pala Dal Lago il prossimo 23 marzo. Questa volta i fondi andranno ad “ArtEssenziale”, l’orchestra dei servizi sociali del Comune di Novara.

«Continua così la nostra collaborazione con l’amministrazione comunale – ha detto Alessandro Carriero, presidente di For Life – La sinergia si è sviluppata in occasione della manifestazione contro la droga con Giorgia Benusiglio; prosegue con Rock for Life e l’Orchestra sociale e continuerà in autunno con il concerto in occasione del convegno internazionale che organizzo annualmente: i fondi raccolti andranno alla sala ecografica solidale che realizzeremo nel poliambulatorio di pronta accoglienza».

L’assessore alle Politiche sociali Franco Caressa, l’assessore all’Istruzione ed Educazione Valentina Graziosi e l’assessore allo Sport Marina Chiarelli sono intervenuti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento: «Proprio per l’intento benefico a favore di “ArtEssenziale”, non possiamo che essere i primi sostenitori di questa importante manifestazione, che, all’insegna della musica degli anni Ottanta, vedrà salire sul palco, a titolo completamente gratuito, una decina di gruppi locali, con la presenza di tribute band e dell’ospite d’onore Johnson Righeira».

Oltre all’ospite d’onore, Rock for Life vedrò sul palcoscenico del Pala Dal Lago Farina (cantautore, cover italiane anni ’80); Paola Dalex (cantautrice); Anapardi ‘80 (cover internazionali e tributo agli U2); Little Rock (canzoni inedite e cover); Club ’80 (cover elettro ’80); Rama (cover internazionali); Backstreet’s Back (tributo ai Backstreet Boys); The Chauffeur (cover internazionali anni ’80). Alle 23 sarà la volta di “Queen on five”, tributo ufficiale ai Queen con le musiche del famoso film “Bohemian Rhapsody” e alle 24 ecco “Rocketti Band” con un tributo a Vasco Rossi ma limitato al repertorio anni Ottanta.

I biglietti (10 euro) sono in vendita da Tune Dischi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here