Sabato e domenica ritorna l’operetta al Coccia

Torna la rassegna Varie-Età al Coccia: sabato sera e domenica pomeriggio il regista Alessandro Brachetti presenterà il suo Al cavallino Bianco”, che dopo “La Vedova Allegra” è la seconda operetta oggi in Europa per popolarità e notorietà. Basti il fatto che, senza risalire alle numerosissime sue ricomparse sulle scene fra le due guerre, il brillante spettacolo è ancora oggi rappresentato nei più importanti teatri d’Europa.

Come tutti i grandi successi teatrali, anche quello de “Al Cavallino Bianco” ha la sua piccola storia, legata in gran parte alla curiosa singolarità che la sua musica, pur firmata generalmente da Ralph Benatzky, in realtà è dovuta a ben cinque compositori.

Sempre domanica, alle 11.30 al Piccolo Coccia, nuovo “Aperitivo in… Jazz” in collaborazione con NovaraJazz: Lorenzo Cominoli – chitarra, Maurizio Brunod – chitarra, Sonia Spinello – voce presenteranno “Billie Holiday Project”. Il concerto è preceduto dall’aperitivo alle 11 nel foyer del teatro, e introdotto dal giornalista e scrittore Gianni Lucini. 
Biglietti aperitivo + concerto 10 euro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here