Segna sempre Vuthaj e il Novara liquida (3-1) l’Rg Ticino

Segna sempre lui, Dardan Vuthaj: la sua doppietta (poi il terzo gol di Gonzalez su rigore) ha abbattuto l’Rg Ticino, al termine di una gara molto complicata per gli azzurri, mentre i “ticinesi” hanno disputato una buona gara.

La differenza l’ha fatta, probabilmente, l’errore di Franca (quarantunenne, recordman dei go, fra i dilettanti) che, allo scadere del primo tempo, ha sbagliato un calcio di rigore per fallo di Pagliai su Kambo: si era sull’1-1 e il Novara era così sottotono che ricominciare il secondo tempo sotto di un gol avrebbe potuto avere conseguenze pericolose.

Il Novara era passato in vantaggio con Vuthaj ma l’Rg Ticino non si era scomposto ed era riuscito a pareggiare con Longo. Poi, come detto, l’errore di Kambo su rigore.

Nella ripresa per più di mezz’ora la partitica è continuata secondo il solito tran tran, finché su calcio d’angolo Vuthaj è riuscito a deviare sotto porta una palla spizzata da Bergamelli.

Poi il rigore di Gonzalez (ma nel primo tempo ce n’era un altro per un fallo su Vuthaj che l’arbitro ha bellamente ignorato) ha sancito il definitivo 3-1.

Fotogallery di Maurizio Tosi

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here